giovedì 14 febbraio 2013

BORSE IN FELTRO CON STELLA ALPINA

Finalmente le ho finite! Ecco due nuove borse in feltro bello spesso, morbido e caldo al tatto, di un bel marrone color cammello.  Ho applicato al centro una stella alpina, costituita da tre strati di petali sovrapposti, alternando due feltri di colore diverso e fissati con un bottone al centro.
Sono leggermente diverse nelle dimensioni:
quella con il fiore bianco è alta 30 cm, larga 40 cm, ha uno spessore di 9 cm. e i manici lunghi 45 cm.;
quella con il fiore scuro è alta 37 cm, larga 39 cm, ha uno spessore di 10 cm e i manici lunghi 50 cm..
Sono proprio soddisfatta...alla faccia dell'autostima!! ;)






I manici sono rinforzati, con una fascia rigida (tipo quella delle cinte di stoffa).
Inoltre all'interno, per coprire le cuciture, ho applicato dei fiori, sempre in feltro.

2 commenti:

  1. Salve! stavo proprio cercando dei modelli e delle spiegazioni per fare una borsa in feltro e cosi ho scoperto il tuo blog =) Ho viste tanti lavori carini sul tuo blog. Vorrei regalarti Liebster Award - un premio simbolico per apprezzare il valore di tuo blog e la tua creativita'. Per ottenerlo, visita: http://relaseart.blogspot.com/2013/03/complimento-ti-e-stato-assegnato-il.html dove trovi le indicazioni come procedere, tanto, e' semplice! Buona giornata =)

    RispondiElimina
  2. Anna Relasè visitando il mio blog, lo ha particolarmente apprezzato tanto da regalarmi il premio Liebster Award. Lo apprezzo molto e la ringrazio veramente di cuore.Queste cose, anche se virtuali, fanno sempre piacere, specialmente per chi, come me, crea con il cuore. relaseart.blogspot.it è il blog di Anna e vi consiglio di visitarlo.

    Le mie risposte alle 11 domande che Anna mi ha posto sono le seguenti:

    1. Quando hai deciso di iniziare la tua avventura da Blogger?

    Alla fine dell'estate del 2011 .

    2. Cosa ti ha spinto a mettere su il tuo Blog?

    La voglia di condividere le mie creazioni con gli altri.

    3. Che cosa rappresenta il tuo Blog per te?

    Quando ho creato il mio blog, non pensavo che sarebbe stato così impegnativo. Poi invece mi sono resa conto che il tempo da dedicarci non è mai abbastanza; a monte c'è un grande lavoro di progettazione del post, dallo scegliere l'immagine da inserire (tra le tante che scatti...e sono molte quelle che non vengono bene!!), al commento da fare ad ognuna...insomma per me che faccio tremila cose al giorno...non è facile. Poi però, quando si pubblica un post, a lavoro ultimato, ti senti soddisfatta e ricompensata dalle tue fatiche perchè, anche se pochi commentano, sai che sono in molti a vedere le tue "cosette". Quindi alla fine il blog mi da soddisfazione.

    4. La volta in cui ti sei detta "Sono stata grandiosa!"

    Quando sono riuscita a creare il mio blog tutto da sola. Per qualcuno questo potrebbe essere un gioco da ragazzi, ma per me non lo è stato...infatti sono ancora molte le cose che devo "aggiustare" e soprattutto imparare!...Ma io sono paziente e piano piano riuscirò in tutto! ;-)

    5. Una cosa che, se potessi tornare indietro, non rifaresti

    Nulla. Rifarei tutto...anche, e soprattutto, dagli errori si impara!

    6. Una cosa che ti piacerebbe saper fare

    Saper usare appieno il blog: c'è un mondo dietro!

    7. Cosa ha fatto accendere in te la scintilla creativa?

    Le mie esigenze personali...tutte le cose che ho creato, le ho fatte perchè mi servivano; poi chi le vedeva rimaneva piacevolmente colpito e quindi ho cominciato a creare anche per gli altri...infatti molte cose le ho regalate!

    8. Qual'è la situazione ideale per te per creare?

    Per creare è fondamentale l'ambiente...deve essere luminoso e con una musica di sottofondo.

    9. Da cosa trai ispirazione per le tue creazioni?

    Da ogni cosa...da un sasso che vedo in terra, da un dettaglio in una foto sul giornale o da una bella stoffa.

    10. In che modo il web ha cambiato la tua vita da creativa?

    E' innegabile che il web è una fonte inesauribile di idee e quindi ha contribuito notevolmente a darmi la spinta a creare.

    11. Nelle tue creazioni cosa ti da la maggio ispirazione, il tuo gusto, il tuo istinto, la moda del momento o i gusti degli altri?

    Senza dubbio il mio gusto; nel web posso prendere uno spunto, un'idea, ma poi è fondamentale personalizzarla con il nostro tocco personale... Le nostre creazioni devono essere sempre uniche...quello è il segreto.

    Ancora non ho scelto i blog a cui donare Liebster Award ma presto lo farò e li elencherò tutti in questo post

    Anche a loro chiederò di rispondere alle 11 domande. A presto!

    RispondiElimina