lunedì 16 giugno 2014

I POIS...CHE PASSIONE



Laura ha una casa bellissima molto luminosa, arredata con mobili bianchi moderni abbinati a pezzi di antiquariato e un grande divano bianco; un po' di tempo fa mi ha dato della stoffa di cotone chiaro a pois grigi della quale mi sono subito innamorata e mi ha chiesto di realizzarle dei cuscini da mettere agli angoli del divano.
Devo dire però che ero nella fase del "letargo creativo" per cui non ho prontamente esaudito la sua richiesta, così che è passato qualche buon giorno...
Poi con l'arrivo della primavera, anche la mia voglia di fare è rifiorita.... ho ripreso in mano ago, filo, centimetro...sforbicia di qua e sforbicia di là, cuci di qua e cuci di la e ho sfornato questi due cuscini 60 x 40 (intendiamoci il progetto era molto semplice...era la voglia che mancava!!).
Dovevo però farmi perdonare per l'attesa, quindi le ho confezionato questo cuore con la stessa stoffa dei cuscini, così lo appenderà alla chiave della vetrinetta antica...tutto molto chic...<3



TARTARUGHE PUNTASPILLI COUNTRY CHIC

Sono nate nuove tartarughine puntaspilli dato che quelle che ho realizzato in precedenza sono state consegnate tutte. Le adoro sono morbide e tenerissime. La maggior parte del tempo mi è servito non tanto per tagliare e cucire, ma per studiare gli abbinamenti delle fantasie, ma alla fine sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto.
TARTARUGHE PUNTASPILLI

 


IDEA REGALO

All'ultimo mercatino che ho fatto, ho presentato queste belle composizioni...ottima idea regalo, per un simpatico ed affettuoso pensiero da donare ad una persona speciale.
SET DI MESTOLI DI LEGNO CON APPLICATO UN CUORE IMBOTTITO AROMATIZZATO ALLA LAVANDA.  

COPPIA DI MESTOLI CON CUORE IMBOTTITO AROMATIZZATO ALLA LAVANDA.
 PER UNA NONNA SPECIALE

COPPIA DI MESTOLI CON CUORE IMBOTTITO AROMATIZZATO ALLA LAVANDA.
PER UNA CUOCA SPECIALE


COPPIA DI MESTOLI DI LEGNO CON CUORE IMBOTTITO AROMATIZZATO ALLA LAVANDA.
PER UNA MAMMA SPECIALE